12/01/2024

LA SERIE C AI NASTRI DI PARTENZA

Al via sabato 13 gennaio il girone lombardo


Sabato 13 gennaio prenderà il via il campionato di serie C maschile, che in tutta Italia vedrà ai blocchi di partenza circa 80 squadre, suddivise in 8 gironi da 10 squadre. Sarà sicuramente una lunga e appassionante rincorsa alla promozione in serie B, oltre che una strenua battaglia per evitare la retrocessione in Promozione.


Il girone Lombardo è composto da 10 squadre, che si affronteranno in partite di andata e ritorno: al termine della regolar season, fissato per il 2 giugno, sono stati reintrodotti i play-off, che permetteranno alle prime due classificate di contendersi la promozione in serie B in una finale con le prime due classificate del girone emiliano.

Il girone lombardo si prospetta molto molto competitivo e dall’esito finale particolarmente incerto: al via troveremo Pavia, Onda Blu, SG Arese, Pallanuoto Como, Canottieri Milano, Varese ON, Busto, RN Orobica, Bocconi Team e SC Milano 2.


Nella prima giornata di sabato 13 gennaio, sono già previsti incontri importanti, con il campo centrale a Busto Arsizio dove la retrocessa Busto affronta la neo nata RN Orobica; gli altri incontri della giornata sono Arese-Canottieri Milano, Pallanuoto Como-Onda Blu, SC Milano 2-Varese e Bocconi-Pavia.


Altre due squadre lombarde, (Sporting Lodi e Bissolati) sono state inserite nel girone Veneto con Verona, Ondablu Formigine, Parma, Trento, Preganziol, Reggiana, Mestrina e RN Verona. Il girone veneto inizierà il 20 gennaio e il sipario si aprirà con il derby lombardo tra Sporting Lodi e Bissolati.



SPONSOR
Educational relief activities in Lombardy are run by local trustees with specific areas of expertise. The municipalities belonging to each region where our fake rolex are sold are detailed on the trustees page