02/06/2025

1000 ATLETI IN VASCA IN 3 MANIFESTAZIONI

Milano, Como e Bergamo: divertimento ed entusiasmo


Quasi mille giovani atleti, in rappresentanza di ben 45 società lombarde, sono stati i protagonisti di tre manifestazioni provinciali di nuoto propaganda che si sono svolte domenica 25 maggio.

 

La sesta manifestazione provinciale di Milano e Monza-Brianza, che si è disputata al centro ‘Leone XIII’ di Milano, ha fatto registrare una partecipazione record per le società e per gli atleti delle categorie esordienti, giovanissimi, allievi, ragazzi, juniores, cadetti, seniores e amatori 20: in vasca sono scesi oltre 600 nuotatrici e nuotatori in un evento che è durato l’intera giornata.

Nella piscina del ‘Leone XIII’ erano rappresentate ben 26 società delle provincie di Milano e Monza Brianza: Leone XIII Sport, Games Sport, Gonzaga Sport Club, Società 88 Piscina Colonna, Aquamore Acqua 13, Nuoto Club Milano, In Sport Rane Rosse, Sport Plus, Centro Fin Lampugnano, San Giuseppe Sport, SPM Sport, H2Sport, Canottieri Olona, 2k20 Sport Evolution, Sporting Milano 3, Taurus Nuoto, Nuotatori Milanesi, DDS, Lombardia Nuoto, GSL 1972, Quanta Club, Nexus Sport, Team Lombardia, Nuoto Club Seregno, Centro Sportivo San Carlo, Aqa Sport Cusago.

Nel corso di una bellissima giornata di sport, ogni atleta ha ricevuto un gadget di partecipazione, come vuole lo spirito che anima la propaganda nuoto.

 

La piscina di Villa Guardia ha ospitato la prima manifestazione provinciale propaganda nuoto di Como, che ha fatto registrare una notevole partecipazione da parte delle società e dei piccoli nuotatori e nuotatrici.

In vasca sono scesi oltre 120 giovani atleti delle categorie Giovanissimi, Allievi, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, in un evento che è durato l’intero pomeriggio: tutti i partecipanti si sono distinti per impegno, entusiasmo e spirito di squadra

Nella piscina di Villa Guardia, di fronte a un pubblico davvero nutrito che ha gremito la tribuna, erano rappresentate 6 società della provincia di Como: Sport plus, In Sport Rane Rosse, Sport Active, Progetto Nuoto e Sport e Snef Erba.

 

Chiusura di stagione in grande stile per il circuito provinciale propaganda nuoto di Bergamo, che ha visto la quinta manifestazione andare in scena domenica 25 maggio alla piscina di Ponte San Pietro.

La partecipazione di società e piccoli atleti è stata molto importante: in vasca sono scesi oltre 170 nuotatrici e nuotatori in una manifestazione che è durata l’intero pomeriggio.

Nella piscina di Ponte San Pietro erano rappresentate ben 13 società della provincia di Bergamo: Cus Bergamo, Piscine Ponte, Sporting Club Verona, Pratogrande Sport, Project Sport, Start Time, Unica Sport, Onda Blu Dalmine, Olimpic Swim Villongo, Aquaclub, Blu Ssd, Team Nuoto Calusco, Pietro Radici Nuoto.

Al termine delle gare ogni atleta ha ricevuto una medaglia di partecipazione, come vuole lo spirito che anima la propaganda nuoto.

 

Le manifestazioni di domenica 25 maggio hanno segnato la conclusione della stagione del nuoto propaganda a livello provinciale: ora l’appuntamento è per le finali regionali del mese di giugno.

 



SPONSOR
orologi replica rolex replica