18/03/2024

HABA WABA LOMBARDO: ENTUSIASMO A BRESCIA

126 BIMBI IN VASCA A MOMPIANO


Grande entusiasmo e grande partecipazione per la prima tappa del circuito FIN HABA WABA lombardo, che si è svolta domenica 17 giugno nella bella cornice della piscina di Mompiano, a Brescia.


126 piccoli atleti, in rappresentanza di 9 società lombarde (AN Brescia, Pallanuoto Como, Centro FIN Mompiano, Campus Team Pavia, NC Monza, Pavia Pallanuoto, Piacenza Pallanuoto, SP Bissone e Sporting Lodi), sono scesi in vasca per una serie di partite combattutissime fino all'ultimo gol, in un pomeriggio pieno di divertimento e di sorrisi.


La giornata è stata coordinata dal consigliere del Comitato regionale lombardo Alessandro Morandini e le premiazioni sono state effettuate dai giocatori di AN Brescia e di Waterpolo Brescia, reduci da un weekend che li ha visti vittoriosi nei rispettivi impegni di A1 e A2.



Numerosa la presenza di pubblico che ha affollato le tribune della piscina bresciana.



SPONSOR
Educational relief activities in Lombardy are run by local trustees with specific areas of expertise. The municipalities belonging to each region where our fake rolex are sold are detailed on the trustees page