04/04/2024

Meeting Allenatori Lombardia

Milano, 20 Aprile 2024


Gentili Società,

con la presente abbiamo il piacere di invitarVi ad un evento dedicato ai Tecnici Allenatori della nostra regione, programmato in data 20 Aprile 2024.

L’appuntamento è stato promosso e fortemente voluto dal Direttivo di questo Comitato Regionale quale occasione di crescita e confronto tra gli Allenatori che operano sul territorio lombardo e i Tecnici nazionali referenti del settore Nuoto, offrendo un'opportunità di approfondimento e aggiornamento.

 I lavori prevedono infatti l’intervento e la presenza del Direttore Tecnico della Nazionale di Nuoto, Cesare Butini, e del Responsabile Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanili di Nuoto, Marco Menchinelli, che interverranno in qualità di Relatori.

 Il programma della giornata è suddiviso in una sessione teorica al mattino e un raduno pomeridiano nel quale saranno coinvolti un gruppo di atleti della categoria “Ragazzi” selezionati dalla Commissione Tecnica in occasione dei prossimi Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto a Riccione. La sessione pomeridiana avverrà sotto la guida e la supervisione dei Tecnici federali invitati i quali, al termine della seduta, si relazioneranno con tutti i tecnici presenti circa il lavoro svolto.

I criteri di partecipazione sono stati stabiliti tenendo conto del numero degli atleti qualificati all’ultimo Campionato Regionale Invernale in vasca corta, pertanto per ogni 10 atleti qualificati per le gare individuali potrà essere presente un tecnico con qualifica di Allenatore o Allenatore Capo (non sono previste deroghe relative ai titoli dei tecnici).

Vi chiediamo di confermate la presenza dei Vs. Tecnici entro domenica 14 aprile tramite la compilazione del form disponibile al seguente link: https://forms.gle/YMCvaAUHBepEKYTaA, al fine di garantire la migliore organizzazione ed accoglienza.

Auspicando la Vs. numerosa partecipazione, è gradita l’occasione per inviare i ns. più cordiali saluti.

La Segreteria

Programma evento




SPONSOR
Educational relief activities in Lombardy are run by local trustees with specific areas of expertise. The municipalities belonging to each region where our fake rolex are sold are detailed on the trustees page