08/05/2024

ASSEMBLEA REGIONALE CRL: APPROVATO IL BILANCIO


L’assemblea regionale ordinaria del Comitato regionale lombardo, che si è tenuta mercoledì 8 maggio a Milano, al Palazzo delle Federazioni di via Piranesi, ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo del 2023.

Il conto economico ha fatto registrare un significativo attivo, pari a 280.628 euro, ancora più importante se paragonato alla situazione economica dell’anno precedente.

Il bilancio è stato illustrato dal presidente del Comitato regionale lombardo, Marco Del Bianco, davanti a una folta platea. In sala c’era un buon numero di rappresentanti di società, dirigenti, tecnici e atleti, oltre alla presenza di gran parte dei consiglieri, di alcuni delegati provinciali e di tutto lo staff degli uffici del Comitato regionale. Sono intervenuti anche il presidente regionale del Coni, Marco Riva e il vicepresidente vicario, Claudio Pedrazzini; Riva ha rivolto un saluto ai partecipanti e si è complimentato per il lavoro svolto in questi mesi. Presente anche il consigliere federale Roberto Del Bianco.

“Siamo molto soddisfatti - ha detto Marco Del Bianco - perché questo significativo attivo è anche il risultato del lavoro, tanto impegnativo quanto gratificante, compiuto nel secondo semestre 2023. Abbiamo cambiato l’impostazione di lavoro, implementando il sistema dei centri di costo, in modo da avere sempre sotto controllo l’andamento economico dei diversi settori e attività. Gli 11 mesi di impegno di tutto il Consiglio, dall’insediamento nel giugno dello scorso anno fino a oggi, ha dato riscontri anche in altri ambiti: ad esempio l’organizzazione dell’attività in tutte le discipline”.



SPONSOR